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 Home Page » Servizi » U.R.P. » Modulistica  Questionario Campioni a Pagamento 
Questionario di gradimento relativo al servizio di analisi
Nell'intento di migliorare sempre più la qualità del nostro servizio, Le chiediamo di rispondere al seguente questionario. Le Sue risposte ci saranno molto utili per migliorare i servizi offerti. I dati raccolti verranno trattati in forma aggregata, garantendo così l'anonimato. La ringraziamo fin da ora per il prezioso contributo che vorrà fornirci.
 
 
Campioni a Pagamento


* Tipologia Utente
Imprenditore nel settore trasformazione alimentare
Veterinario
Ricercatore
Allevatore
Altro
Pubblica Amministrazione


Specificare la tipologia nel caso si sia selezionata la voce "Altro" o il Settore se selezionata Pubblica Amministrazione

A quale struttura si è rivolto/a?

Sezione di

Reparto

Quale settore/i di analisi ha richiesto?

Sanità Animale: Diagnostica
Batteriologica
Parassitologica
Virologica
Sierologica
Anatomo-Patologica
Entomologica
Altro

Specificare il settore nel caso si sia selezionata la voce "Altro"

Controllo degli alimenti per l'alimentazione umana
Microbiologico
Chimico
Biologia Molecolare
Parassitologico
Altro

Specificare il settore nel caso si sia selezionata la voce "Altro"

Controllo degli alimenti per uso zootecnico
Microbiologico
Chimico
Biologia Molecolare
Parassitologico
Merceologico
Altro

Specificare il settore nel caso si sia selezionata la voce "Altro"

Altri settori
Cosmetici
Moca
Altro

Specificare il settore nel caso si sia selezionata la voce "Altro"

Indicare il giudizio sul nostro comportamento considerando la scala dei valori indicata

Il luogo

* 1. Chiarezza delle indicazioni per il raggiungimento della struttura di accettazione
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 2. Accessibilità alle strutture di accettazione dei campioni
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 3. Comfort, pulizia e gradevolezza degli spazi
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 4. Orario di apertura
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


Le informazioni

* 5. Qualità delle informazioni disponibili sul tariffario
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 6. Qualità delle informazioni disponibili sulla carta dei servizi
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 7. Qualità delle informazioni sui tempi di risposta previsti
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 8. Qualità delle informazioni sulla appropriatezza delle richieste effettuate, sui metodi di prova applicati e sull’accreditamento
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 9. Qualità e completezza delle informazioni ricevute dalla struttura relative al campionamento e alle regole per il conferimento dei campioni
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 10. Chiarezza di compilazione della modulistica specifica per il conferimento dei campioni
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 11. Completezza e chiarezza di lettura del Rapporto di Prova
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


Il servizio

* 12. Rispetto dei tempi di risposta delle prestazioni erogate, a fronte delle informazioni ricevute e/o dichiarati sulla carta dei servizi
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 13. Capacità di gestione delle urgenze
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 14. Rapporto qualità-prezzo dei nostri servizi
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


Le persone

* 15. Capacità di ascolto e disponibilità del personale
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* 16. Gestione dei problemi e dei reclami
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* GIUDIZIO GLOBALE SUL SERVIZIO EROGATO
1. Molto soddisfatto
2. Soddisfatto
3. Abbastanza soddisfatto
4. Poco Soddisfatto
5. Insoddisfatto


* Quale gruppo degli "elementi del servizio" sopra indicati ritiene più importante ai fini della sua soddisfazione?
Il luogo
Le informazioni
Il servizio
Le persone


* Ritiene che il servizio negli ultimi 12 mesi sia:
Migliorato
Invariato
Peggiorato
Non ho sufficienti elementi per esprimermi


Eventuali ulteriori graditi suggerimenti, indichi liberamente idee e suggerimenti per il miglioramento del nostro servizio: - (max. 4000 caratteri)

Codice di sicurezza da ricopiare sotto




 
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Orario di apertura al pubblico
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