Torna in Home Page
Torna in Home Page
 Home Page » Servizi » U.R.P. 
U.R.P.

L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP)  afferisce all'U.O. Affari Generali e Legali e svolge compiti di informazione, accoglienza e orientamento degli utenti, rispondendo alle richieste di informazione sui servizi e sulle prestazioni erogati, allo scopo di facilitare e agevolare la fruizione dei servizi agli stessi utenti.

Contribuisce al principio di trasparenza dell'attività amministrativa e al diritto di accesso a dati, documenti e informazioni posseduti dall'Ente, gestisce le segnalazioni degli utenti rispetto alle attività svolte dall'Istituto, sotto forma di reclami, rilievi, elogi.

Predispone la modulistica di customer satisfaction e avvia indagini di soddisfazione dell'utenza dei servizi erogati dall'Istituto e ne diffonde i risultati mediante report periodici.


Implementa, aggiorna i contenuti testuali e pubblica la Carta dei servizi e fornisce agli utenti il supporto alla consultazione della stessa.
 

Servizi agli utenti (CONTINUA...)
 

RICHIESTA INFORMAZIONI - modulo on line


* Nome


* Cognome


* Indirizzo


* Telefono


Fax

* E-mail


* Tipo di argomento
Procedure
Normative
Modulistica
Altro


* Informazioni richieste: - (max. 4000 caratteri)


* D.Lgs n. 196/2003
Autorizzazione al trattamento dei dati personali **


* Senza titolo - (max. 4000 caratteri)


Codice di sicurezza da ricopiare sotto




 
Attendere prego...
Contatti
Via Bianchi 9 - 25124 Brescia

Orario di apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì:
dalle 8.00 alle 15.30

tel. 030-2290625
fax. 030-2425251
e-mail: urp@izsler.it  
Modulistica e link utili
Carta dei Servizi
Customer Satisfaction


Modulistica questionari di gradimento
 

Relazioni di soddisfazione dell'utenza:

anno 2013
anno 2014
anno 2015
anno 2016
anno 2017
 

Reclami

Presentazione reclamo

Report reclami 2017
Report reclami - I° semestre 2018

Regolamenti

Regolamento in materia di diritto di accesso
 

Regolamento di organizzazione e funzionamento dell'ufficio per le relazioni con il pubblico



 

Trasparenza e anticorruzione
 Segnalazioni di illecito