Logo IZS
denominazione
 Home Page » Chi siamo » Organizzazione » Direzione Amministrativa » U.O. Gestione delle risorse umane e sviluppo competenze » Mobilità in entrata 
Ultimo aggiornamento: Wednesday 23 December 2009
Mobilità in entrata   versione testuale





Il personale, del comparto e della dirigenza, in servizio a tempo indeterminato presso altri enti del Servizio Sanitario Nazionale o altre Pubbliche Amministrazioni, può presentare domanda, adeguatamente motivata, per il trasferimento presso l'Izsler.
La domanda di trasferimento all'Izsler può essere presentata in qualunque momento e deve essere indirizzata al Direttore Generale, completa di tutti i dati personali (categoria, profilo professionale, sede di servizio) e del curriculum formativo e professionale (con indicazione degli uffici/strutture presso i quali si è prestato servizio).
L'Izsler si riserva la facoltà di svolgere colloqui con i richiedenti al fine di accertare la loro idoneità alle esigenze dell'Istituto e all'espletamento dei compiti propri del posto vacante.

Una volta ottenuto l'assenso al trasferimento da parte dell'Izsler:

  • in caso di mobilità tra enti del SSN, il dipendente concorda con l'amministrazione di appartenenza il periodo di preavviso e viene trasferito nell'arco di tre mesi;
  • in caso di mobilità da un ente di altro comparto, il dipendente deve richiedere all'Amministrazione di appartenenza il nulla osta al trasferimento. Si ricorda che, in caso di mobilità fra enti di comparti diversi, l'amministrazione di appartenenza può negare al proprio dipendente il trasferimento, senza necessità di particolari motivazioni.

Ottenuto il trasferimento, il rapporto di lavoro prosegue senza interruzioni con l'Izsler.