2 borse di viaggio per il simposio “Immunity to Veterinary Pathogens: Informing Vaccine Development (A3)”

Dal 20 al 25 gennaio 2015 si terrà a Keystone Resort, Keystone (Colorado, USA) un importante simposio internazionale sulle risposte immunitarie agli agenti microbici di interesse veterinario.
 
In funzione dell’importanza dei contenuti di tale simposio, la Rete Nazionale di Immunologia Veterinaria (RNIV) ha deciso di sostenere lo sforzo del Veterinary Immunology Committee presso la IUIS (International Union of Immunological Societies), atto a sostenere la partecipazione di giovani ricercatori (PhD o post-doc) che volessero presentare lavori a tale simposio.
 
RNIV ha deciso di concedere 2 borse viaggio da 1000 $ l’una (circa 800 Euro) a giovani ricercatori italiani che rientrino nei profili sopra descritti. In allegato è possibile trovare il modulo da compilare per la richiesta della borsa.
 
La locandina del simposio con i suoi contenuti può essere trovata all’indirizzo: http://www.keystonesymposia.org/index.cfm?e=Web.Meeting.Flyer&MeetingID=1340 .
Gli organizzatori scientifici sono William T. Golde, Wendy C. Brown and Ivan Morrison.
 
La segreteria di RNIV (raggiungibile all’indirizzo mail: immunologiaveterinaria@gmail.com ) vi potrà fornire le indicazioni necessarie.
RNIV conta di compiere la scelta entro la fine del mese di ottobre.