Benvenuti nella nuova homepage del sito IZSLER

Nel 2009 l’istituto si è dotato di un nuovo sito web, che rinnovava, ampliandolo, il precedente. Dopo 3 anni il sito si ripropone oggi in una nuova veste grafica, che tiene conto delle critiche e dei suggerimenti raccolti in questo periodo.
 
La nuova impaginazione non risponde solo ad esigenze estetiche, ma è finalizzata a facilitare la navigazione tra contenuti informativi e di servizio.
 
A questo si aggiunge una novità tecnica: la homepage è ora disponibile anche per dispositivi mobili (palmari, tablet, smartphones). Questo è solo il primo passo che prelude all’attivazione di altre sezioni facilmente consultabili sulle tecnologie di ultima generazione.
 

Questa edizione grafica non è certo un risultato definitivo, ma solo un passaggio adeguativo di uno strumento di lavoro in continua e sempre più rapida evoluzione che con maggiore frequenza dovrà in futuro aggiornarsi per mantenere il livello di confidenzialità dell’utenza, soddisfatta e capace di ottenere le informazioni richieste nei tempi più brevi.
 
La messa in rete della nuova homepage corona un periodo di intensa attività per l’ente: oggi è stata presentata la Biobanca IZSLER e il collega Pongolini è stato nominato nuovo referente enternet per l’Emilia Romagna;
 
Per approfondire questi temi vi invitiamo a leggere le news che seguono questo editoriale.
 
Prof. Stefano Cinotti