NOTIZIE ASIC: deadline per convegno e borse di studio per giovani ricercatori

La deadline per la presentazione degli Abstract al convegno ASPA 2023 (Bari, 13-16 Giugno 2023) Abstract deadline: 12 Dicembre 2022

Con l’occasione ASIC mette a disposizione borse di studio per la partecipazione di giovani ricercatori a congressi organizzati nel 2023 come da call di seguito riportate:

  • un premio a una tesi di laurea/contributo a convegno sulla tematica Sostenibilità della produzione cunicola considerata con un’ampia apertura (diversità dei sistemi, economia, etc.). Scadenza call: 31 dicembre 2023.

www.asic-wrsa.it/documenti/BandoSotenibilita.pdf

  • un contributo per la partecipazione a convegni che si terranno nel 2023 ,di giovani ricercatori che si occupano di coniglicoltura. Scadenza call: 31 marzo 2023.

www.asic-wrsa.it/documenti/BandoCongresso.pdf

Presentazione domande: inviare alla segreteria ASIC (simona.mattioli@unipg.it), entro la data di scadenza della call, la propria candidatura insieme al proprio CV e al lavoro già inviato al Comitato scientifico del Congresso o in fase di preparazione qualora non sia ancora scaduta la relativa deadline. La lettera di candidatura dovrà specificare anche la quota di iscrizione prevista per il congresso e il preventivo delle eventuali spese di viaggio.