Offerta di Tirocini per le scuole superiori

Si rende noto a tutti gli Istituti Scolastici Superiori di Brescia, ad indirizzo scientifico, biologico, agrario o amministrativo e tecnico, che questo Ente offre anche per il nuovo anno scolastico 2017/2018 la possibilità di effettuare tirocini curriculari a studenti della scuola superiore, da svolgersi nei laboratori, negli uffici amministrativi e presso l’ufficio tecnico dell’ente.
In particolare per i tirocini da inserire nei laboratori si richiede una selezione da parte dell’istituto scolastico nei confronti di studenti molto preparati in biologia e in chimica.
La richiesta deve essere formulata su carta intestata dell’Istituto scolastico;  deve essere indicato il nominativo del responsabile dell’alternanza scuola/lavoro,  numero di telefono ed e-email;  devono essere compilati i moduli allegati facendo riferimento ad un numero di tirocini non superiore a quello attribuito l’anno precedente e/o comunque non maggiore di 10 unità.
La domanda deve essere inviata alla Formazione, al seguente indirizzo e-mail: segtirocini@izsler.it, entro il 6 ottobre2017.
In seguito le domande saranno esaminate e verranno attribuiti solo i tirocini per cui risulterà disponibilità all’interno dell’ente.