URP

Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2020

L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP)  afferisce all’U.O. Affari Generali e Legali e svolge compiti di informazione, accoglienza e orientamento degli utenti, rispondendo alle richieste di informazione sui servizi e sulle prestazioni erogati, allo scopo di facilitare e agevolare la fruizione dei servizi agli stessi utenti.

Contribuisce al principio di trasparenza dell’attività amministrativa e al diritto di accesso a dati, documenti e informazioni posseduti dall’Ente, gestisce le segnalazioni degli utenti rispetto alle attività svolte dall’Istituto, sotto forma di reclami, rilievi, elogi.

Predispone la modulistica di customer satisfaction e avvia indagini di soddisfazione dell’utenza dei servizi erogati dall’Istituto e ne diffonde i risultati mediante report periodici.

Implementa, aggiorna i contenuti testuali e pubblica la Carta dei servizi e fornisce agli utenti il supporto alla consultazione della stessa.

Servizi agli utenti (Continua a leggere…)

 


CUSTOMER SATISFACTION – moduli compilabili on-line

 

Informativa per raccolta dati per “customer satisfaction” ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016


Questionario di gradimento relativo al servizio di analisi
(CAMPIONI UFFICIALI)

Questionario di gradimento relativo al servizio di analisi
(CAMPIONI A PAGAMENTO)

Modulistica e link utili

Diritto di accesso

Richiesta informazioni

Presentazione reclamo

Altra modulistica online

Faq

Privacy

Customer Satisfaction

– Modulistica questionari di gradimento

Relazioni di soddisfazione dell’utenza:

Reclami

Regolamenti

Carta dei servizi

Trasparenza e anticorruzione