IZSLER saluta il Direttore Generale per oltre 11 anni alla guida dell’Istituto

Giovedì 31 gennaio 2019 il Direttore Generale, Prof. Stefano Cinotti, ha partecipato alla seduta del Consiglio di Amministrazione, per poi concludere il suo incarico iniziato nel settembre 2007 con un momento di saluti e ringraziamenti ai dipendenti e ai collaboratori in una sala della sede.

In attesa della nuova nomina da parte delle regioni, le funzioni di Direttore Generale sono svolta dal dott. Giorgio Varisco, attuale Direttore Sanitario dell’IZSLER.
Il prof. Cinotti ha diretto l’IZSLER per due mandati a partire dal 3 settembre 2007 e aveva annunciate le proprie dimissioni per motivi personali a fine novembre, in anticipo rispetto alla scadenza naturale del secondo mandato.
Nella mattinata di giovedi’ 31 gennaio, collaboratori, dipendenti e pensionati dell’IZSLER, nonche’ gli operatori del territorio incontrati e conosciuti durante il proprio incarico, hanno partecipato ad un momento di saluti.
In questa fase la funzione di reggenza del Direttore Sanitario Dott. Giorgio Varisco, assunta in vacanza del Direttore Generale, consente ad IZSLER di continuare a svolgere i servizi istituzionali in attesa della nomina del legale rappresentante.