Relazione Tecnica 2007 / Parte II

NUMERO
DELLA
TABELLA

(secondo
lo standard
Ministeriale)

1                     INFORMAZIONI GENERALI
Organigramma

2                     SERVIZI E STRUTTURE
2.1                 Servizi di base – Sezioni Diagnostiche Provinciali della Lombardia

2.1                 Servizi di base – Sezioni Diagnostiche Provinciali dell’Emilia-Romagna

2.2                 Strutture Speciali

2.3                 Centri di Referenza o di Collegamento

2.4                 Strutture Integrative

2.5                 Osservatori Epidemiologici Veterinari

3                     STRUMENTAZIONE DI BASE
                       SEDE

Bergamo

Binago

Cremona

Lodi

Mantova

Milano

Pavia

Bologna

Ferrara

Forlì

Modena

Parma

Piacenza

Ravenna

Reggio Emilia

Rimini

 Sondrio

4                 DATI DI BILANCIO
4                 Conto Economico

5                 PIANTA DELL’ORGANICO AL 1 GENNAIO

5.1             TAB. 5.1 PROFILI PROFESSIONALI

5.2             Tab. 5.2 Veterinari

5.3             Tab. 5.3 Biologi

5.4             Tab. 5.4 Chimici

5.5             T ab. 5.5 Fisici

5.6             Tab. 5.6 Farmacisti

5.9             Tab. 5.9 Collaboratore Professionale Sanitario Cat. D

5.10          Tab. 5.10 Operatori Tecnici Addetti ai Laboratori Cat. B-BS

5.11          Tab. 5.11 Ausiliari Specializzati Cat. A

5.12         Tab. 5.12 Ingegneri

5.13          Tab. 5.13 Analisti

5.14          Tab. 5.14 Assistente Tecnico Cat. C

5.15          Tab. 5.15 Operatori Tecnici

5.19          Tab. 5.19 Dirigenti Amministrativi

5.20          Tab. 5.20 Collaboratori Amministrativi

5.21          Tab. 5.21 Assistenti Amministrativi Cat. C

5.22          Tab. 5.22 Coadiutori Amministrativi Cat. B

5.24         Tab. 5.24 – RIEPILOGO

6               PERSONALE PER TIPOLOGIA DI CONTRATTO. SITUAZIONE AL 1 GENNAIO
6.1          Tab. 6.1 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio

6.3            Tab. 6.3 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio

6.4            Tab. 6.4 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio

6.5            Tab. 6.5 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio

6.6            Tab. 6.6 Personale per Tipologia di Contratto – Situazione al 1 gennaio

6.7            Tab. 6.7 Personale per Tipologia di Contratto – Riepilogo al 1 gennaio

7               MOVIMENTI DI PERSONALE. SITUAZIONE AL 1 GENNAIO
7.1            Tab. 7.1 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio

7.3           Tab. 7.3 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio

7.4            Tab. 7.4 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio

7.5            Tab. 7.5 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio

7.6            Tab.7.6 Movimenti di Personale – Situazione al 1 gennaio

7.8           Tab.7.8 Movimenti di Personale – Riepilogo al 1 gennaio

8               VOLONTARI, OSPITI E TIROCINANTI. SITUAZIONE AL 1 GENNAIO
8.1            Tab. 8.1 Volontari, Ospiti e Tirocinanti – Situazione al 1 gennaio

8.2            Tab. 8.2 Volontari, Ospiti e Tirocinanti – Situazione al 1 gennaio

9                MALATTIE PIANIFICATE – DIAGNOSI SIEROLOGICA
9.1             Brucellosi Bovina

9.1.bis

9.2            Brucellosi Bufalina

9.2.bis

9.3            
 Brucellosi Ovi-Caprina                

9.3.bis

 9.4           Leucosi Bovina Enzootica

9.4.bis

10            PIANO DI MONITORAGGIO SIEROLOGICO DELLE MALATTIE
10.1        Afta Epizootica

10.01.bis

10.4         Peste Suina Classica – Pestivirus (cinghiali)

10.4.bis

10.5         Peste Suina Classica – Pestivirus (esclusi cinghiali)

10.5.bis

10.8         Malattia Vescicolare

10.8.bis

10.9        Malattia Aujeszky

10.9.bis

10.10       Bluetongue

10.10.bis

10.11       Influenza Aviare

10.11.bis
 

10.12       Influenza Newcastle

10.12.bis

 11            MALATTIE APPARTENTI ALLE LISTE A E B DELL’OIE ED ALTRE MALATTIE
 11.1        Malattie Appartenenti alla Lista A

11.1.bis

11.2         Malattie Appartenenti alla Lista B

11.2.bis

11.3          Altre Malattie

11.4           Parametri Biochimici

13            MALATTIE – RIEPILOGO GENERALE

14           ATTIVITA’ DIAGNOSTICA SUGLI ALIMENTI NAZIONALI ED ESTERI

14.1       Ricerche Analitiche di Tipo Biologico e/o Batteriologico Effettuate sugli Alimenti

14.1.bis

14.2       Determinazioni Analitiche di Tipo Chimico e/o Fisico Effettuate sugli Alimenti

14.2.bis

14.5      Ricerche Analitiche di Tipo Biologico e/o Batteriologico Effettuate sugli Alimenti Provenienti dall’Estero

14.5.bis

14.6      Ricerche Analitiche di Tipo Chimico e/o Fisico Effettuate sugli Alimenti Provenienti dall’Estero

14.6.bis

14.7     Ricerche Analitiche di Tipo Biologico e/o Batteriologico Effettuate sugli Alimenti Nazionali ed Esteri – Riepilogo

14.7.bis

14.8     Determinazioni Analitiche di Tipo Chimico e/o Fisico Effettuate sugli Alimenti Nazionali ed Esteri – Riepilogo

14.8.bis

14.9    Determinazioni Analitiche Effettuate sugli Alimenti Nazionali ed Esteri – Riepilogo Generale

15        DETERMINAZIONI ANALITICHE EFFETTUATE SUGLI ALIMENTI PER USO ZOOTECNICO
15.1    Tab. 15.1 Determinazioni Analitiche Effettuate sugli Alimenti per Uso Zootecnico

15.2    Tab. 15.2 Determinazioni Analitiche Effettuate sugli Alimenti per Uso Zootecnico

15.3    Tab. 15.3 Determinazioni Analitiche Effettuate sugli Alimenti per Uso Zootecnico

15.4    Tab. 15.4 Determinazioni Analitiche Effettuate sugli Alimenti per Uso Zootecnico – Riepilogo Generale

16        ATTIVITA’ DIAGNOSTICA – RIEPILOGO GENERALE
16        Tab. 16  Attività Diagnostica (Sanità Animale, Igiene degli Alimenti di Origine Animale e per Uso Zootecnico) – Riepilogo Generale
 

17        ATTIVITA’ DEL CENTRO CONTROLLO LATTE
17.1     Profilassi delle Mastiti

17.1.bis

17.3    Determinazioni Analitiche Effettuate sul Latte

17.3.bis

 17.6   Controlli per la Qualità del Latte di Massa Aziendale (Miglioramento e/o Pagamento)

17.6.bis

17.6.ter

17.8    Controlli per la Qualità del Latte di Massa Aziendale e del Latte Individuale – Riepilogo

18       CORSI EROGATI
 18.1    Tab. 18.1 Corsi rivolti ad utenti esterni

18.2     Tab. 18.2 Corsi per l’aggiornamento dei dipendenti

19         PARTECIPAZIONE A CONGRESSI E CONVEGNI

20         RICERCHE EFFETTUATE
20.2    Tab. 20.2 Sanità animale

20.3    Tab. 20.3 Igiene degli alimenti ad uso umano

20.4    Tab. 20.4 Igiene degli alimenti ad uso zootecnico

20.5    Tab. 20.5 Argomenti vari

21         ALTRE ATTIVITÀ:
21.1     Tab. 21.1 – Officine di produzione sieri e vaccini

22         SOPRALLUOGHI EFFETTUATI
22         Tab. 22 Sopralluoghi effettuati

Vedi anche: