SICUREZZA ALIMENTARE ED EXPO 2015 :IZSLER e Regione Lombardia in Tunisia per parlare di sicurezza dell’agro-alimentare italiano

L’IZSLER , in collaborazione con Regione Lombardia e Società Expo, è presente al 10° Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e dell’Industria alimentare, che si svolge dal 21 al 24 Maggio 2014 a Sfax (Tunisia).
 
La Fiera costituisce un importante momento di scambio tra i paesi dell’area mediterranea, in virtù anche degli importanti scambi commerciali nel settore agro-alimentare.
L’IZSLER, da anni impegnato nella valorizzazione e tutela del Made in Italy nel mondo, si prefigge l’obiettivo di presentare Ars alimentaria come strumento per la documentazione delle caratteristiche di sicurezza, identità e qualità del Made in Italy a livello internazionale e non limitatamente all’evento Expo 2015.
La presenza di IZSLER, in collaborazione con Regione Lombardia, si pone quale strumento sinergico all’attività di promozione degli scambi nel settore alimentare, già in atto con la Camera di Commercio Tunisina e l’ambasciata italiana a Tunisi.
 
 
Foto 1
 
Foto 2
 
Foto 3