Adottato il PIAO (Piano integrato di attività e organizzazione 2023 – 2025) di IZSLER

Adottato il PIAO (Piano integrato di attività e organizzazione 2023 – 2025) di IZSLER

Con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 25.01.2023, è stato adottato il  Piano integrato di attività e organizzazione 2023 – 2025 dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia ed Emilia-Romagna (PIAO)   “per assicurare la qualità e la trasparenza della attività amministrativa e migliorare la qualità dei servizi ai cittadini e alle imprese e procedere alla costante e progressiva semplificazione e reingegnerizzazione dei processi anche in materia di diritto di accesso”.

Il PIAO IZSLER vuole essere uno strumento di programmazione semplificato che permetta all’Ente  di compiere un altro passo decisivo verso una dimensione di maggiore efficienza, efficacia, produttività e misurazione della performance, utile per finalizzare la proprie azioni alla produzione di Valore Pubblico, inteso come l’insieme dei benefici sociali ed economici prodotti per gli stakeholders.

Il PIAO è pubblicato nell’apposita sezione in “Amministrazione Trasparente” ed è visibile nella sua versione “sintetica e interattiva” al seguente link https://piao.izsler.it.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del PIAO 2023- 2025 mostrando dedizione, impegno e spirito di squadra.