AISAL , convegno annuale e Corso di formazione

AISAL , convegno annuale e Corso di formazione

In occasione della prossima edizione del convegno nazionale AISAL, il consiglio direttivo ha deciso di offrire ai soci una nuova opportunità di formazione in ottemperanza al quadro normativo vigente, qualora accreditato dal Ministero, in sostituzione dei consueti corsi base ed avanzato.  

I soci e le socie che parteciperanno al convegno avranno infatti una possibilità di accesso riservata alle lezioni pratiche ed al test finale del  Corso base di formazione per la protezione degli animali impiegati nella ricerca scientifica (D.M. 228/2021)” (per le Funzioni A, B, C, D)  attivato dall’Università degli Studi di Trieste ed in via di accreditamento presso il Ministero della Salute.

Mentre le lezioni teoriche si svolgeranno in modalità telematica nelle settimane precedenti, le attività pratiche, riservate ai soci ed il test finale si svolgeranno al termine del Congresso, ovvero nel pomeriggio di venerdì 30/9/22 e nella mattina di sabato 1/10/2022.

Nel sito Aisal e nella prossima newsletter tutti gli aggiornamenti sul congresso nazionale e le attività ad esso collegate (https://www.aisal.org/corsi-aisal/xxviii-congresso-aisal-trieste-29-30-settembre-2022/)