Buon Natale, Addio a 100 anni di storia!

Buon Natale, Addio a 100 anni di storia!

Sta per concludersi il 101 anno di IZSLER, festeggiato in ritardo causa pandemia. E’ stata una occasione di incontro, non solo di ricordo, un modo per ripartire dopo un periodo faticoso, nel quale però tutti hanno dato il loro contributo per mantenere alto il prestigio dell’Istituto. Ancora un volta grazie a tutti IZSLER può ben dire di essere stato pronto al servizio della sanità pubblica durante un’emergenza.

E’ stata anche una festa con grandissima partecipazione di dipendenti ed ex dipendenti senza distinzione di ruoli e in piena sintonia.

Grazie anche alla Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche che ha contribuito in modo significativo alla organizzazione dell’evento e alle rappresentanze civili, politiche, religiose che assieme agli stackholders hanno voluto condividere con noi un traguardo così importante.

Buon Natale a tutti, da parte della Direzione, del Consiglio di Amministrazione e di quanti lavorano e collaborano in IZSLER con noi  per continuare a svolgere il nostro compito.

Arrivederci nel 2023!