Università degli studi della Danimarca (DTU). Ricerca di un consulente di progetto.

Università degli studi della Danimarca (DTU). Ricerca di un consulente di progetto.

L’Università deli Studi della Danimarca (DTU) è alla ricerca di un consulente di studio che dovrà occuparsi dell’amministrazione, sviluppo e implementazione del progetto “Towards a European Excellence Label in Food Safety Risk Assessment” e amministrazione relativa al programma di dottorato.

La certificazione europea di eccellenza (European Excellence Label – EEL) nella valutazione dei rischi per la sicurezza alimentare è una certificazione di qualità per corsi di formazione di alto livello nella valutazione dei rischi per la sicurezza alimentare.

I compiti comprenderanno:

  • Sviluppo della struttura del programma EEL compresa la comunicazione e il marketing in collaborazione con un team dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) e degli Stati membri europei.
  • Sviluppo di criteri per la pubblicità dei corsi di formazione attraverso il marchio e per istituire e guidare il processo di valutazione inter pares che coinvolge esperti dell’UE in materia di valutazione dei rischi.
  • Collaborazione con partner europei (Academia, Risk Assessments Institutions ed EFSA che forniranno istruttori e studenti ai corsi come fornitori di formazione, datori di lavoro e discenti.
  • Gestione delle domande e delle attività dei dottorandi

Requisiti

Master in scienze naturali, comunicazione o scienze sociali e interesse per lo sviluppo e la gestione di progetti / programmi. E’ gradita una solida conoscenza del sistema educativo delle università, compresi i dottorati di ricerca e la formazione continua.

Si riporta di  seguito il link al bando per i dettagli :

Study secretary – DTU Food – DTU Candidate Site Karrierer (oraclecloud.com)