NUOVO CORSO FAD PROPOSTO DALL’I.Z.S.L.E.R.

Il centro di referenza per la formazione in Sanità Pubblica Veterinaria prosegue nella sua attività di formazione a distanza, gratuita e rivolta ai medici veterinari.
3000 utenti sono compresenti sulla piattaforma e-learning dell’I.Z.S.L.E.R. che è sempre più un riferimento per la qualità e quantità di proposte formative disponibili.

A partire dal 14 aprile sarà pertanto attivo su www.formazioneveterinaria.it, la piattaforma e-learning dell’I.Z.S.L.E.R., il corso Il farmaco: cos’è cambiato (crediti 7,5).
I relatori coinvolti: Dott.ssa Rigonat, Dott. Setti, Dott. Neri, Dott.ssa Gatti, Dott. Tolasi, Dott.ssa Gulden, Dott. Tordi e il Dott. Bravaccini forniranno conoscenze sull’evoluzione ed i cambiamenti della normativa sul farmaco, al fine di applicarla in modo corretto in relazione alle tipologie produttive, allevatori o detentive delle specie animali trattate.
Nell’augurare a tutti buon lavoro si ricorda che sulla piattaforma sono anche disponibili i seguenti corsi:

  • Rabbia: profilassi e gestione dell’emergenza (crediti 10,5 );
  • La tutela del benessere degli animali da compagnia: cane e gatto (crediti 10,5);
  • Aggiornamenti in medicina veterinaria: problem solving sul farmaco e su casi anatomopatologici (10 crediti complessivi, 1 credito a caso).

A seguire verrà attivato il corso riguardante “Il benessere dei nuovi animali da compagnia  (Rettili, uccelli, roditori e piccoli mammiferi)” (crediti 4,5)