S.I.Di.L.V. premia i nostri colleghi

Alcuni colleghi dell’IZSLER hanno ottenuto un importante riconoscimento per gli eccellenti contributi scientifici che sono stati oggetto di pubblicazioni internazionali e presentati in occasione del XIV° Congresso Nazionale S.I.Di.L.V di ottobre 2012.
 
I riconoscimenti, riportati di seguito, sono stati assegnati dal comitato scientifico della Società Italiana di Diagnostica di Laboratorio Veterinaria (S.I.Di.L.V.) nel corso del XV° Congresso Nazionale, che si è tenuto a Monreale (Palermo) dal 23 al 25 Ottobre.
 
NOROVIRUSES IN SEAFOOD: A 9-YEAR MONITORING IN ITALY
Pavoni E, Consoli M, Suffredini E, Arcangeli G, Serracca L, Battistini R, Rossini I, Croci L, Losio MN
Foodborne Pathogens and Disease
IF: 2.283
 
CAT-SCRATCH DISEASE IN NORTHERN ITALY: ATYPICAL CLINICAL MANIFESTATIONS IN HUMANS AND PREVALENCE OF BARTONELLA INFECTION IN CATS
Brunetti E, Fabbi M, Ferraioli G, Prati P, Filice C, Sassera D, Dalla Valle C, Bandi C, Vicari N, Marone P.
European Journal Clinical Microbiology 2013 ;32(4):531-4.
IF: 3.024 – Q2
 
Si tratta di un prestigioso riconoscimento che S.I.Di.L.V. assegna ai migliori contributi per originalità e livello scientifico. Con la premiazione, svoltasi in un’apposita sessione del congresso, è stata consegnata una pergamena agli autori.
Nel corso degli anni precedenti  S.I.Di.L.V. ha premiato diversi contributi di altri colleghi, consultabili sul sito della Società al seguente link
http://www.sidilv.org/index.php?option=com_content&view=article&id=22&Itemid=20
 
A tutti loro le congratulazioni da parte dei colleghi dell’IZSLER.