Inaugurato il CRAL IZSLER

Il giorno 12 febbraio 2015, presso l’Istituto, è stata inaugurata la sede del Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori dell’IZSLER.
 
L’evento segna una tappa fondamentale nel percorso compiuto fino ad oggi dall’Associazione, iniziato nell’estate del 2013 con la costituzione del “Comitato Promotore per la rifondazione del CRAL”, proseguito con le elezioni dell’attuale Consiglio Direttivo e con il riconoscimento giuridico, il 7 novembre dello stesso anno, come Associazione di Promozione Sociale.
 
Le finalità statutarie sono lo scambio di esperienze culturali, sportive, ricreative e solidaristiche fra i soci.
 
Il Consiglio Direttivo ha espresso una grande soddisfazione per la continua crescita numerica dei soci, nel 2014 si è attestata a 250 iscrizioni, ed invita i colleghi non tesserati  ad entrare a far parte del Circolo con i loro famigliari ed amici.
 
Molte iniziative si sono svolte fino ad oggi con un’ ampia e sentita partecipazione.
Nel corso dell’inaugurazione uno speciale ringraziamento, accompagnato dalla consegna della tessera di Socio Onorario, è stato rivolto al Prof. Stefano Cinotti per la sensibilità dimostrata nell’aver appoggiato, fin dagli albori, la nascita e la crescita del CRAL-IZSLER.