Soddisfazione dell’utenza 2015

In continuità con quanto fatto gli anni precedenti l’IZSLER pubblica la relazione sulla soddisfazione dell’utenza relativa all’anno 2015.

I risultati derivano dalle seguenti indagini effettuate dall’Istituto:

  •  “standard”, sugli aspetti globali del servizio
  •  “contratti”, sui contratti per prestazioni di laboratorio stipulati con l’Istituto
  •  “foresteria”, sul servizio di foresteria dell’Istituto
  •  “vaccini”, sul servizio di vendita dei vaccini prodotti dall’Istituto
  •  “biblioteca”, sul servizio offerto ai fruitori esterni della Biblioteca dell’Istituto

A partire dall’anno 2015 l’IZSLER ha avviato una nuova indagine sulla soddisfazione del servizio di analisi, suddiviso per attività ufficiale e attività a pagamento, con l’obiettivo di acquisire ogni elemento utile ad individuare le aree di intervento per meglio rispondere alla soddisfazione dell’utenza in uno dei compiti primari dell’Istituto.

L’indagine di customer satisfaction conferma per l’anno 2015 l’alto grado di soddisfazione degli utenti nei confronti dei principali servizi erogati dalle sedi dell’IZSLER.
I risultati della rilevazione, basata sulle risposte pervenute da oltre 900 questionari, sono consultabili e scaricabili dal link in calce.
 

http://archive.izsler.it/izs_bs/ftp/materiali_ftp/Allegati_Sito/Relazione%20soddisfazione%20utenza%202015.pdf