Pubblicati i documenti informativi per garantire la sicurezza dei visitatori

Sono scaricabili e stampabili, dalla sezione “dove siamo” un opuscolo informativo sulla sicurezza all’interno dell’ IZSLER e la planimetria dei luoghi sicuri, già disponibili in portineria e ora anche su internet.

All’interno dell’ IZSLER si trovano laboratori e reparti le cui attività, sotto il profilo del rischio biologico e chimico, possono costituire, nonostante le misure adottate dall’Ente, un limitato elemento di rischio, soprattutto per chi non le conosce. Oltre a questi profili di rischio vi sono i rischi tradizionali relativi alla circolazione di mezzi e dalla movimentazione di materiali, agli impianti e depositi presenti all’interno dell’Istituto.

 
Nell’opuscolo si illustrano anche in sintesi le procedure di emergenza ed evacuazione, si aper affrontare queste tipologie di rischio, sia per affrontare eventuali emergenze o calamità naturali.

Per garantire al meglio la sicurezza di lavoratori e ospiti, pubblichiamo questi documenti, che vi invitiamo a leggere in modo preventivo.

Per ogni informazione e/o chiarimento contattate il Servizio di Prevenzione e Protezione al numero 030.2290649 o alla mail spp@izsler.it

opuscolo (link)

planimetria (link)