Nomina dei Direttori Sanitario ed Amministrativo di IZSLER

Il Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico della Lombardia ed Emilia-Romagna dr. Piero Frazzi ha nominato Direttore Sanitario il dr. Giuseppe Diegoli, e confermato quale Direttore Amministrativo il Dr. G.Ziviani. I due Direttori hanno preso servizio Lunedi 10 febbraio 2020.
Il nuovo Direttore Sanitario, Dr. Giuseppe Diegoli, laureato in Veterinaria, proviene dalla esperienza prima nella ASL di Bologna e poi presso la direzione del servizio Veterinario della Regione Emilia-Romagna, Responsabile Area Igiene degli Alimenti e Sanità Pubblica Veterinaria. Ha collaborato con il Ministero della Salute e con IZLER in molti progetti regionali e nazionali riguardanti la sanità pubblica veterinaria ed è stato docente in molti corsi, convegni e congressi organizzati da IZSLER.
Il dr. G.Ziviani, laureato in Economia e Commercio proviene anch’egli dall’esperienza delle ASL della Lombardia e dopo alcuni anni come Dirigente  della U.O. Economico finanziaria di IZSLER è stato nominato Direttore Amministrativo di IZSLER dalla precedente Direzione ed ora confermato nell’incarico.