L’Organizzazione Mondiale della Salute Animale (WOAH) cerca esperti per la formazione e-learning

L’Organizzazione Mondiale della Salute Animale (WOAH) cerca esperti per la formazione e-learning

L’Organizzazione Mondiale per la Salute Animale (WOAH) sta cercando di coinvolgere esperti interessati allo sviluppo della sua piattaforma di e-learning per la formazione dei servizi veterinari. La piattaforma contribuisce al rafforzamento dei servizi veterinari attraverso lo sviluppo, la distribuzione e il monitoraggio di attività di formazione per i membri di WOAH. Il Dipartimento per lo sviluppo delle competenze attraverso la piattaforma, assicura anche lo sviluppo dei programmi e degli strumenti di formazione pertinenti per i delegati, i focal points nazionali e altri destinatari mirati, in base alle esigenze di apprendimento che mano a mano sono individuate.

Le figure richieste sono:

Training Platform Assistant

https://www.woah.org/en/job-offer/training-platform-assistant-capacity-building-department-woah-paris-france/

Il Training Platform Assistant supporta il lavoro quotidiano del segretariato della formazione, in particolare la gestione quotidiana del portale di formazione WOAH ( in ambiente Moodle), in collegamento con il resto dell’organizzazione, i Centri di Collaborazione, Formazione e Istruzione e gli esterni per garantire il regolare coordinamento delle attività. L’Assistente ha anche il compito di fornire supporto logistico all’organizzazione e al coordinamento di riunioni e/o eventi di formazione gestiti dal Segretariato per la Formazione di WOAH, sia in presenza che via web.

Senior Training Programme Manager

https://www.woah.org/en/job-offer/training-project-manager-capacity-building-department-woah-paris-france/

Il Senior Training Program Manager contribuisce allo sviluppo e all’attuazione della valutazione dei bisogni di apprendimento e a progettare, fornire e valutare le iniziative di formazione in presenza, quelle basate sul web e quelle miste (prodotti e programmi), principalmente sui pacchetti di competenze WOAH. Sarà responsabile della gestione del progetto e responsabile di garantire la attuazione tempestiva ed efficiente delle attività in linea con gli obiettivi.

 

Tutte le informazioni sono disponibili ai link sopraindicati e la selezione si concluderà il 20 ottobre