Adottato il Piano Integrato di attività e organizzazione

Adottato il piano integrato attività e organizzazione (PIAO)

Con delibera n. 10 del  12.12.2023  il Consiglio di Amministrazione  ha adottato il Piano integrato di attività e organizzazione 2024 – 2026. Esso costituisce il luogo di messa a terra dei principali intenti, delle strategie fissate per perseguirli, della strada tracciata sulla quale percorrere lo sfidante cammino dei prossimi anni.

Nel solco di quanto già avviato per l’anno 2023, il presente piano è stato redatto in una forma ulteriormente semplificata e orientata alla presentazione degli obiettivi di Valore Pubblico.

Il PIAO è stato realizzato grazie ad un coordinato e integrato lavoro di squadra che ha visto la partecipazione di differenti professionalità sanitarie ed amministrative, che hanno lavorato a stretto contatto per riuscire ad adottare il documento in netto anticipo rispetto a quanto richiesto dalla normativa.

 

Il documento è pubblicato sul sito aziendale in Amministrazione Trasparente al seguente link:  https://trasparenza.izsler.it/  in “Disposizioni generali” –  “Piano integrato di attività e organizzazione – anno 2024”