25 novembre, una mostra per le donne in IZSLER

25 novembre, una mostra per le donne in IZSLER

In occasione della ricorrenza del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, il Comitato Unico di Garanzia IZSLER ha invitato tutto il personale all’inaugurazione della mostra” Uniti contro la violenza: mostra di opere artistiche del personale IZSLER “.

L’inaugurazione ha avuto luogo martedì 25 novembre alle ore 10.00 presso la Sala Ristorazione aziendale della sede di Brescia e presenziata dal Direttore Generale dott. Giorgio Varisco e accompagnata da un folto gruppo di dipendenti molti interessati.

L’iniziativa, prima nel suo genere, ha dato l’opportunità al personale coinvolto a mettersi in gioco, rappresentando in maniera artistica la loro vicinanza al tema del contrasto alla violenza di genere.

La realizzazione della mostra è stata resa possibile grazie alla collaborazione del dott. Paolo Candotti, Direttore Unità di Analisi Sensoriale.

La mostra resterà disponibile fino a fine dicembre. Un servizio sulla mostra è presente su Youtube Radio Bruno Lombardia