Cosa pensi del nostro sito?

Siamo interessati a conoscere la tua opinione sulla qualità del nostro sito, clicca sul link “giudica il nostro sito” e invia il modulo!

Il sito dell’IZSLER nasce con molteplici funzioni: è uno strumento di informazione e lavoro per i dipendenti, ma è anche (e soprattutto) uno dei principali canali con il quale l’Istituto si mette in relazione con i cittadini e le altre istituzioni e organizzazioni.

Nelle nostre intenzioni i suoi contenuti e la sua struttura devono essere chiari ed accessibili a tutti e vogliamo che le informazioni presentate siano utili sia per il professionista che si avvale dei nostri servizi, che per il cittadino che desidera solo avere informazioni di carattere generale.
Attraverso il web forniamo anche alcuni servizi, cercando di facilitarne l’accesso e velocizzare i tempi, permettendo ai cittadini e alle aziende di mettersi in contatto con noi senza doversi spostare da casa o dal luogo di lavoro.
Quotidianamente i contenuti del sito sono verificati ed aggiornati dal personale IZSLER, che, con diversi ruoli e competenze, contribuisce a fare del portale uno luogo “vivo” e in continua evoluzione.

Ciononostante, le nostre buone intenzioni non possono garantire sempre la buona riuscita di questo progetto; per questo l’opinione di chi accede dall’esterno è preziosissima.
Ti chiediamo qualche minuto del tuo tempo per aiutarci a migliorare sempre di più.