CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’ADOZIONE DELLA SEZIONE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA DEL PIAO 2023-2025 DELL’IZSLER.

È pubblicato in consultazione sino al 12 gennaio 2023 lo schema della sezione “Anticorruzione e Trasparenza” del PIAO dell’IZSLER per il triennio 2023-2025. Il Piano definitivo, sarà adottato dall’IZSLER entro il prossimo 31 gennaio.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento di qualunque soggetto interessato e nella consapevolezza che qualsivoglia contributo possa aiutare a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi, l’IZSLER invita tutti i portatori di interesse (professionisti, collaboratori, cittadini, operatori pubblici e privati, associazioni ed organizzazioni, etc.) a presentare osservazioni e/o proposte di integrazione allo schema in consultazione entro 12 gennaio 2023.

Le relative comunicazioni potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: maria.zecchi@izsler.it  e dovranno contenere i seguenti dati identificativi: nome e cognome, indirizzo ed ente/associazioni/organizzazione di appartenenza dell’interessato.

La sezione “Anticorruzione e Trasparenza” del PIAO 2023-2025 posto in consultazione è stato predisposto con il coinvolgimento di tutti gli attori interni del sistema di prevenzione della corruzione.

L’IZSLER ringrazia sin da ora tutti i soggetti che vorranno offrire il proprio contributo.

Il RPCT

Maria Zecchi

 

Documentazione in consultazione:

Schema Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO 2023-2025

Allegato Processi sanitari

Allegato  Processi amministrativi (suddivisi per struttura)

U.O. Affari Generali e Legali

Direzione

Formazione, Biblioteca, Comunicazione

U.O. Provveditorato Economato e Vendite

U.ùO. Tecnico Patrimoniale

U.O. Gestione delle Risorse Umane e Sviluppo Competenze

Gestione Servizi Contabili

UO Programmazione dei servizi tecnici e controllo di gestione – Ingegneria Clinica

Allegato  Elenco obblighi di pubblicazione